LAUTARO MARTINEZ INTER - Ai microfoni di CalcioNapoli24 è intervenuto Alejandro Camano, l'agente di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, per parlare anche del futuro dell'attaccante argentino: queste le sue dichiarazioni.
"Lautaro è felice all'Inter. Dopo la delusione con l'Atletico nella prossima stagione bisogna ripuntare alla Champions League, che è un fatto non solo di calcio, ma anche economico. Tutta la squadra necessita di rinforzi".
"Lautaro è in un momento ottimo, d'oro, nella squadra dell'Inter ed ha ancora 2 anni di contratto. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità, avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che oggi la cosa più importante è l'Inter".
Oltre all'intervista rilasciata a CalcioNapoli24, Alejandro Camano ha parlato anche a Radio Kiss Kiss, storica radio napoletana.
"Lautaro è dispiaciuto per la sconfitta, non per il rigore sbagliato. Erano due squadre fortissime che si sono scontrate, Lautaro sa che certi errori possono capitare. La mia relazione con l’Inter è storica, c’è fiducia tra le parti. Stiamo lavorando per il rinnovo. Lautaro fa parte della storia dell’Inter, probabilmente arriveremo ad un accordo, ma ancora non è definito. Ho un buon rapporto con Marotta".