LAUTARO MARTINEZ - Si è parlato tanto e si continua a parlare del possibile trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona. Nell'ultima sessione di mercato non se n'è fatto più niente anche e soprattutto per la situazione economica dei blaugrana, ma il tam tam in Spagna è ripreso negli ultimi giorni. L'anno prossimo quando con ogni probabilità Messi se ne andrà le voci diventarnno ancora più insistenti.
Rolando Zarate, uno degli agenti del Toro argentino, ha parlato nel corso del programma 'TTSports' in onda su RadioTrendTopic: "Non è corretto parlare del Barcellona, Lautaro è un giocatore di proprietà dell'Inter. Sarebbe irrispettoso per il club che gli ha aperto le porte in Europa. Adesso sta molto bene con i nerazzurri".
Nei giorni scorsi aveva già parlato anche l'altro agente del Toro, Beto Yaque, agente dell'argentino. "Si sono dette tante cose sulla cessione di Lautaro Martinez. Tutti lo volevano, ma di concreto non c'è stato nulla. Ha altri due anni di contratto con l'Inter, di recente si è chiusa la campagna trasferimenti e ci siamo seduti a parlare per il rinnovo. È a un livello molto alto, il campionato scorso è stato molto buono per lui ed è normale che ci sia interesse da parte dei grandi club europei. Ora ha giocato con l'Argentina nelle qualificazioni ai Mondiali, la cosa più importante è che possa essere in Nazionale dopo essere rimasto fuori dal Mondiale. Successivamente ha avuto la possibilità di crescere, lavorare e imparare. Il salto in Europa gli ha dato una qualità che ha potenziato e oggi è tra i top. E' molto felice in squadra e di poter giocare con Messi, che è un sogno".