Lautaro Martinez: "Rinnovo? Firmo anche domani"

7 Dicembre 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-esultanza-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER INTERVISTA - L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez, nel corso di una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset ha parlato del suo futuro in nerazzurro, rivelando le sue intenzioni per il rinnovo di contratto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lautaro vuole il rinnovo con l'Inter

"Mancano dei dettagli, ma sono pronto a rinnovare. La mia famiglia sta bene qui, la gente mi vuole bene e io ne voglio a loro. Il club deve fare la sua parte, io sto facendo la mia, manca poco. Firma a Capodanno? Anche domani... Sono tranquillo e sereno, sto bene qui e ho tanta voglia di prolungare. Il nostro inizio di stagione? Me lo aspettavo, anche se non immaginavo potessimo iniziare così velocemente. La scorsa estate sono partiti 12 giocatori, ma sono arrivati calciatori straordinari che lavorano alla grande dal primo giorno, non immaginavo si integrassero tutti subito.

La scorsa stagione è stata importante, arrivare in finale di Champions League è complicato, è un torneo importante. Ho sempre detto che faccio questo sport per vincere, è difficile arrivare in fondo a tutti gli obiettivi ma ci proviamo. Ogni giorno veniamo qui per allenarci nel miglior modo possibile, facendo tutto quanto prepariamo durante la settimana per raggiungere gli obiettivi. Juventus rivale per lo Scudetto? La strada è lunga, non è neanche terminato il girone d'andata... Bisogna proseguire così, ci sono altre squadre forti come Milan e Napoli".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram