Lautaro: "Carboni ha dimostrato qualità. Sul rigore ringrazio Messi"

15 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez esulta dopo un gol con l'Argentina in amichevole contro il Guatemala
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER GUATEMALA ARGENTINA - Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez che questa notte ha siglato una doppietta nell'amichevole tra Guatemala e Argentina terminata 1-4 per la Seleccion, ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della partita.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Lautaro

Su Carboni

"Carboni? Lo conosco da quando da quando è all'Inter e si allena con noi da due anni di cui uno fisso. Oggi ha dimostrato tutta la sua qualità. Ovviamente è giovane, ha 19 anni. Questi minuti per lui sono importanti così come la fiducia nostra e dello staff verso di lui. Deve continuare a imparare."

Sul risultato

"Era importante concludere nel miglior modo possibile questo mini tour ed è un risultato che ci da fiducia. Ora ci aspettano giorni importanti e l'esordio in Copa America contro il Canada sarà complicato. Il rigore? Ho guardato Leo (Messi) e lui me lo ha lasciato, l'ho ringraziato così come lo ringrazio pubblicamente adesso. E' un gentiluomo sia dentro che fuori dal campo. Ci aiuta tantissimo e questo per me è molto importante."

Il Paese ci chiede di difendere il titolo

"Sono grato per questa nuova opportunità e darò il massimo come ho sempre fatto. Faremo del nostro meglio e daremo il 100% come abbiamo detto per la Copa America del 2021 e al Mondiale. E' il Paese che ce lo chiede. In questa settimana ci prepareremo al meglio per l'esordio, speriamo sia tutto una gioia."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down