LAUTARO MARTINEZ INTER GUATEMALA ARGENTINA - Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez che questa notte ha siglato una doppietta nell'amichevole tra Guatemala e Argentina terminata 1-4 per la Seleccion, ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della partita.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Carboni? Lo conosco da quando da quando è all'Inter e si allena con noi da due anni di cui uno fisso. Oggi ha dimostrato tutta la sua qualità. Ovviamente è giovane, ha 19 anni. Questi minuti per lui sono importanti così come la fiducia nostra e dello staff verso di lui. Deve continuare a imparare."
"Era importante concludere nel miglior modo possibile questo mini tour ed è un risultato che ci da fiducia. Ora ci aspettano giorni importanti e l'esordio in Copa America contro il Canada sarà complicato. Il rigore? Ho guardato Leo (Messi) e lui me lo ha lasciato, l'ho ringraziato così come lo ringrazio pubblicamente adesso. E' un gentiluomo sia dentro che fuori dal campo. Ci aiuta tantissimo e questo per me è molto importante."
"Sono grato per questa nuova opportunità e darò il massimo come ho sempre fatto. Faremo del nostro meglio e daremo il 100% come abbiamo detto per la Copa America del 2021 e al Mondiale. E' il Paese che ce lo chiede. In questa settimana ci prepareremo al meglio per l'esordio, speriamo sia tutto una gioia."