LAUTARO MARTINEZ INTER INGAGGIO CAMANO - Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sulla situazione contrattuale del capitano dell'Inter Lautaro Martinez. La richiesta del suo agente, l'avvocato Camano per quanto riguarda l'ingaggio è ritenuta eccessiva e per il momento è stallo tra le parti.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come sottolineato dal quotidiano c'è tensione tra l'agente Camano e l'Inter. La società nerazzurra non vede di buon grado infatti le sue continue dichiarazioni e inoltre la richiesta per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez è troppo alta per le casse del club. La richiesta è di 12 milioni di parte fissa più bonus a salire mentre l'Inter è disposta ad arrivare alla doppia cifra ma soltanto grazie ad eventuali bonus.
I nerazzurri vorrebbero fermarsi a 8/8.5 milioni annui di base fissa più bonus, un'offerta che è già vista come significativa rispetto ai 6 milioni che il Toro guadagna ad oggi. L'obiettivo è quello di evitare lo scontro e chiudere la questione in tempi brevi perchè sarebbe impensabile per la società arrivare ad un anno dalla scadenza (2026) col rischio di perdere il giocatore poi a zero.
Nello scenario peggiore qualora non si trovasse la quadra Lautaro dovrebbe essere ceduto quest'estate, cosa che oltre ad essere clamorosa sarebbe anche complicata. Difficilmente infatti verrebbero prese in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni di euro.