Lautaro Martinez, gli agenti di nuovo nella sede per trattare il rinnovo (VIDEO)

28 Gennaio 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
Lautaro Martinez
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ - Nella sede dell'Inter si continua a trattare per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. Giovedì pomeriggio sono infatti tornati in Viale della Liberazione gli agenti del Toro per trattare la questione rinnovo, come documentato dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.

Lautaro Martinez, la situazione

Ormai si attende solo la fumata bianca, anche se l'accordo potrebbe essere ufficializzato solo nelle prossime settimane. Restano ormai da limare solo gli ultimi dettagli legati i bonus, che porteranno la base fissa di 5 milioni di euro a sfiorare i 6 fino al 2024, anno in cui scadrà il nuovo contratto. Il Barcellona ormai è un capitolo chiuso, viste anche le difficoltà economiche dei catalani. L'argentino si è ormai convinto a rimanere, anche se a cifre più basse di quelle che sognava.

Ottimismo per il rinnovo

All'uscita dalla sede degli agenti di Lautaro filtra ottimismo per il rinnovo del giocatore. Entro fine febbraio l'entourage dell'argentino tornerà a Milano per incontrare nuovamente l'Inter. C'è bisogno ancora di qualche mese prima di chiudere definitivamente il contratto.

L'attacco dell'Inter

Per il resto, il mercato dell'Inter che sembrava fermo ha avuto un'accelerata. Non tanto a centrocampo con la cessione di Eriksen, che con il gol nel derby sembra essersi di nuovo garantito un posto almeno in panchina, quanto in attacco. Approfittando della situazione creatasi a Roma, si è tornati a parlare di Edin Dzeko. In particolare si sta provando a costruire uno scambio con Alexis Sanchez. Non è facile ma economicamente potrebbe anche starci e permetterebbe ad entrambe le squadre di muoversi senza spendere un euro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down