
GENOA INTER INTERVISTA POSTPARTITA - Di seguito sono riportate le parole di Lautaro Martinez e Yann Bisseck, intervenuti ai microfoni di DAZN a pochi istanti dalla conclusione del posticipo di Serie A contro il Genoa.
"Primi in classifica? Significa tantissimo: ci siamo presi la vetta perché abbiamo lavorato, saputo soffrire e a prescindere da quello che si dice noi pensiamo a noi stessi per dare allegria alla gente che ci segue sempre. Troppe etichette? E' da anni che si parla dell'Inter perché fa bene, è normale che arrivino critiche e complimenti: siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo lasciare l'Inter in alto. Sarò ripetitivo, ma il messaggio in spogliatoio è chiaro. Il messaggio è per noi stessi: siamo noi che lavoriamo per portare l'Inter dove merita".
"Vincere con sofferenza? Normale, non tutte le gare sono semplici. Sapevamo che qui è difficile, molto, abbiamo fatto bene anche se abbiamo sofferto e siamo contenti. Io voglio attaccare, aiutare la gara a segnare. Sono contento di aver segnato ma la cosa più importante è che abbiamo vinto".