LAUTARO MARTINEZ - Lautaro Martinez, come ogni argentino e in generale come ogni appassionato di calcio e non solo, è rimasto molto scosso dalla morte di Diego Armando Maradona. Anche se vista l'età non l'ha mai visto giocare, il Toro è come tutti i suoi connazionali cresciuto nel mito dell'ex Pibe de Oro, morto la settimana scorsa a 60 anni. Contro il Sassuolo, Lautaro non è riuscito a lasciare il segno e quindi non sappiamo come avrebbe esultato. La sua partita comunque è stata positiva e visto il risultato finale, seppur con qualche giorno di ritardo, ha celebrato sui social anche il suo illustre connazionale.
Sui social e in particolare su Instagram, Lautaro ha postato una foto che lo vede assorto durante il minuto di silenzio celebrato per Maradona. Alle sue spalle al Mapei Stadium si vede una gigantografia dell'ex numero dieci del Napoli e il commento è breve ma significato. "Sarai eterno, Diego".
Un bel modo di ricordare Maradona, certamente più efficace di quello di un ex nerazzurro come Mauro Icardi. L'attaccante del Psg è infatti finito nell'occhio del ciclone perchè durante la foto organizzata dalla sua squadra con la bandiera argentina in mano è apparso felice e sorridente.