Lautaro Martinez, unico intoccabile dell'Inter

3 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-milan-serie-a.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER CAPITANO - Lautaro Martinez sembra vivere una delle sue migliori annate. Con l’Inter ha fatto bene fin da inizio stagione. Ha avuto un piccolo rallentamento prima di partire per i Mondiali del Qatar, dove ha avuto un inizio difficile a causa, per sua stessa ammissione, di alcuni problemi fisici. Ma quando l’Argentina ha avuto bisogno c’è stato. Per La Gazzetta dello Sport, sarà il capitano del futuro e nessun offerta in arrivo, sarà valutata dai nerazzurri.

La fascia da capitano dell'Inter al braccio di Lautaro Martinez

Tornato a Milano, titola la Gazzetta dello Sport, ‘ha continuato il proprio Mondiale con l’Inter’. E adesso, dopo le vicende che hanno coinvolto Milan Skriniar, si è ritrovato a trascinare i nerazzurri con al braccio la fascia da capitano.

Nel momento in cui Brozovic è rientrato dall’infortunio ha dovuto restituirgli lo status di capitano, ma dopo le due reti segnate contro il Milan nel derby di Supercoppa e in Serie A si è guadagnato il ruolo di protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi. Quella fascia, per la prossima stagione potrebbe tornare al suo braccio in pianta stabile.

Le cifre in crescita per Lautaro Martinez

E pensare che i nerazzurri avrebbero potuto cederlo nel 2020 per 60 milioni a Barcellona, ma le conseguenze finanziarie arrivate con la pandemia costrinsero i blaugrana a ritirare l’offerta. Adesso per portarlo via a Marotta ci potrebbero volere 80 milioni.

Manchester United e Tottenham, scrive la Gazzetta dello Sport, avrebbero inviato a Milano un intermediario per tentare i nerazzurri. Missione fallita in toto, con l'emissario che non si sarebbe neppure avvicinato al tavolo delle trattative.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down