Copa America, l'Argentina stende il Perù con doppietta di Lautaro

30 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez a San Siro con lo scudetto vinto in mano e la bandiera argentina sulle spalle
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPA AMERICA ARGENTINA LAUTARO MARTINEZ PERU - La scorsa notte alle ore 02.00 (ora italiana), l'Argentina è scesa in campo contro il Perù per l'ultima sfida della fase a gironi della Copa America. A decidere la sfida è stato ancora una volta il nerazzurro Lautaro Martinez divenuto ora anche capocannoniere del torneo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

All'Argentina basta Lautaro, qualificato anche il Canada di Buchanan

L'Argentina passa alla prossima fase della Copa America nel segno di Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter fin qui è stato un vero e proprio trascinatore segnando in tutte e tre le gare della fase a gironi, ultima quella della scorsa notte contro il Perù dove ha realizzato una doppietta nel 2-0 della Seleccion. Ora è lui il capocannoniere con 4 reti all'attivo. Dal 77esimo in campo anche l'altro nerazzurro Valentin Carboni. La nazionale guidata da Scaloni passa dunque agli ottavi da prima e col bottino pieno, 9 punti in tre gare.

Bene anche il terzo giocatore dell'Inter impegnato nel torneo ma con la maglia del Canada Tajon Buchanan, subentrato ieri al minuto 76' della sfida contro il Cile. La partita si è conclusa col risultato di 0-0 che ha permesso ai canadesi di passare il turno con 4 punti alle spalle dell'albiceleste.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down