Lautaro: "Rispettiamo il City e loro rispettano noi. Avranno paura del nostro gioco"

7 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Lautaro Martinez Manchester City Inter intervista Champions League finale
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - In attesa della finale di Champions League, Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a TNT Sports Brasil sulla sfida tra Manchester City e Inter in calendario per sabato 10 giugno a Istanbul. 

Manchester City Inter, l’intervista di Lautaro

"Siamo tutti importanti, la verità è questa. Rispettiamo il City che ha grandi giocatori, ma sappiamo che anche loro ci rispetteranno e saranno preoccupati per il nostro gioco. Cerchermo di preparare al meglio la partita in settimana, sabato sarà un giorno molto speciale.

"Sarà una finale perfetta se con tutti i miei compagni giocheremo per darci una mano. Se riusciranno a farmi un passaggio per farmi segnare andrà bene, ma l'importante è che l'Inter faccia una grande partita e che dia una grande immagine. Perché l'Inter deve stare il più in alto possibile".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram