Lautaro Martinez: "Contento se i gol servono alla squadra"

25 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-lecce-inter-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ LECCE INTER - Nel post partita di Lecce-Inter, Lautaro Martinez ha commentato la gara dell'Inter contro i salentini ai microfoni della stampa. Molti i temi, anche importanti, trattati dal calciatore nerazzurro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Lautaro Martinez nell'immediato post-partita

Vittoria

"Questa vittoria significa tanto per noi, perché stiamo avendo una continuità importante, stiamo giocando un grande calcio. Sia chi entra, sia chi non gioca dall inizio, sia chi parte titolare. Sono contento dei miei compagni stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così".

100 gol in Serie A e gol più bello

"Scegliere ora il gol più bello dei 101 in Serie A è difficile, magari ti dico proprio quello dei 100. Sono partito da casa a 15 anni ed essere qui per me è importantissimo. Significa che i sacrifici che ha fatto la mia famiglia e che ho fatto io sono stati ripagati. Sono contento".

Segreto

"Il mio segreto è lavorare e fare il massimo per me, per la squadra e per i miei compagni. Devo crescere, devo migliorare perché non abbiamo ancora fatto niente. Il campionato è lungo noi dobbiamo stare sul pezzo".

Record di Higuain e Immobile

"Io ci proverò ad arrivare al record di 36 gol. Per ora la cosa importante è che l’Inter vince. Immobile e Higuain hanno fatto il loro percorso, io penso a me, penso ad aiutare la squadra. Questi gol fanno bene alla squadra e sono contento per questo".

Crescita

"Stiamo crescendo, l’Inter è migliorata tanto in tutti gli aspetti, ma come detto prima non abbiamo fatto niente. Dobbiamo migliorare sempre, volta dopo volta, domenica dopo domenica. Mettere in difficoltà il mister e fare il massimo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram