LAUTARO MARTINEZ LECCE INTER - Nel post partita di Lecce-Inter, Lautaro Martinez ha commentato la gara dell'Inter contro i salentini ai microfoni della stampa. Molti i temi, anche importanti, trattati dal calciatore nerazzurro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Questa vittoria significa tanto per noi, perché stiamo avendo una continuità importante, stiamo giocando un grande calcio. Sia chi entra, sia chi non gioca dall inizio, sia chi parte titolare. Sono contento dei miei compagni stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così".
"Scegliere ora il gol più bello dei 101 in Serie A è difficile, magari ti dico proprio quello dei 100. Sono partito da casa a 15 anni ed essere qui per me è importantissimo. Significa che i sacrifici che ha fatto la mia famiglia e che ho fatto io sono stati ripagati. Sono contento".
"Il mio segreto è lavorare e fare il massimo per me, per la squadra e per i miei compagni. Devo crescere, devo migliorare perché non abbiamo ancora fatto niente. Il campionato è lungo noi dobbiamo stare sul pezzo".
"Io ci proverò ad arrivare al record di 36 gol. Per ora la cosa importante è che l’Inter vince. Immobile e Higuain hanno fatto il loro percorso, io penso a me, penso ad aiutare la squadra. Questi gol fanno bene alla squadra e sono contento per questo".
"Stiamo crescendo, l’Inter è migliorata tanto in tutti gli aspetti, ma come detto prima non abbiamo fatto niente. Dobbiamo migliorare sempre, volta dopo volta, domenica dopo domenica. Mettere in difficoltà il mister e fare il massimo".