Lautaro, le parole dell'agente Yaqué: "Felice e tranquillo all'Inter"

26 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-hellas-verona-inter-gol...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO YAQUÉ INTERVISTA - Il quotidiano argentino Olé ha intervistato Beto Yaqué, agente di Lautaro Martinez. Tra le domande oggetto di conversazione ovviamente non poteva mancare la solita indiscrezione sul futuro del giocatore, che qualcuno continua ad accostare al Barcellona. Ecco le parole del procuratore del Toro.

L'intervista a Yaqué: sul futuro di Lautaro

"Barcellona? Oggi sta bene dov’è. Ovviamente sta crescendo e imparando. È un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, che può diventare un giocatore d’élite. Oggi la verità è che la cosa più importante è che si è abituato al calcio europeo molto rapidamente. È arrivato e ha iniziato a giocare quasi automaticamente. E quando entrava faceva gol. Così la gente ha potuto vedere le sue doti. Per quello che mette in campo ha fatto affezionare a lui la gente e questo è stato un bene perché ha cercato così di continuare a dimostrare quanto vale".

Inter, il presente ed il futuro di Lautaro

"Ha altri tre anni di contratto. Chi vuole prenderlo deve accordarsi con l’Inter, ma lì è tranquillo, felice. Gioca e cresce".

Yaqué: cosa significa rappresentare Lautaro

"Ti fa imparare. Cresci all’improvviso, un po’ come è successo a lui. Si comincia a parlare con i dirigenti delle piccole società, quelli delle giovanili, poi ho cominciato a parlare con Blanco e poi ho parlato con i DS delle squadre più importanti del mondo. Non me lo immaginavo. Poi con lui ho un rapporto importante, come quello che c’è tra padre e figlio. Ed è la cosa che mi piace di più. Siamo stati vicini anche nei momenti più difficili".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down