Lautaro ha voglia di Inter ma le richieste sul mercato non mancano

21 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-milan-coppa-italia-esultanza...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAUTARO CALCIOMERCATO - Dopo la grande prestazione nel derby, Lautaro, è ritornato ad essere l'uomo in copertina per l'Inter e sembrerebbe che stia facendo di tutto per rimanere alla corte di Inzaghi.

Il Toro spinge per la conferma

Per quanto possa sembrare evidente la voglia di Lautaro Martinez di restare all'Inter, il club quest'estate dovrà fare delle scelte e soprattutto risanare il bilancio con delle cessioni e il monte ingaggi del 15%. Il 'Toro' avrà molto probabilmente mercato e tutte le voci che circolano su un interesse molto forte da parte dell'Atletico Madrid sembrano trovare conferma, con Simeone che sarebbe un suo sponsor dai tempi del Racing. La società dovrà valutare la sua cessione e soprattutto le alternative per rimpiazzarlo in futuro ma la cosa certa è che non si muoverà da una base di partenza di 60 milioni per l'argentino. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down