
INTER COMO INTERVISTA POSTPARTITA - A ridosso della conclusione della sfida di Serie A contro il Como, Lautaro Martinez e Carlos Augusto sono intervenuti ai microfoni di DAZN nel postpartita per commentare l'esito della partita.
"Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, il Como è una squadra fortissima, ha giocatori giovani e con qualità, hanno un allenatore che propone un bel gioco. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra voglia di prendere tutti i punti che abbiamo davanti, per noi questa è una vittoria importantissima. 164 gol con la maglia dell'Inter? Neanche io mi rendo conto di quello che di quello che mi sono guadagnato col lavoro e col sacrificio. Da bambino ho vissuto cose non belle, ma oggi sono grato alla mia famiglia, non sarei arrivato qui senza di loro. Critiche? Ho imparato a gestire questo, ho parlato con lo psicologo queste cose vanno avanti, sono contento per quello che do al gruppo che è la cosa principale".
"Sono felice per il gol, ma la vittoria è più importante. La squadra merita il lavoro, poi il ruolo dipende. L'importante che abbiamo preso i tre punti".