LAUTARO RECUPERARE PUNTI PERSI - Lautaro Martinez, intervistato da Sky, Dazn e InterTv, esalta la vittoria nerazzurri al Franchi.
"Vittoria che vale tantissimo, abbiamo fatto un'ottima partita in cattiveria e personalità. Loro sono una squadra fisica, dovevamo pensare la giocata prima. Lo abbiamo fatto, poi quando hanno attaccato ci siamo difesi bene. Ma dovevamo chiuderla prima".
"Ci siamo detti le cose in faccia nel corso di una riunione in cui tutti hanno espresso il proprio pensiero. Da lì bisognava ripartire, abbiamo perso troppi punti e dobbiamo recuperare".
"Quando giocavo con Lukaku tirava lui i rigori, se li avessi tirati io avrei segnato gli stessi gol dell'anno scorso".
A Dazn spiega: "Questo è un momento importante per me, si avvicina il Mondiale. Sono contento, sto curando ogni dettaglio e cerco di mostrarlo in campo. Il primo gol assomiglia a quelli del Kun, lui faceva queste sterzate. Poi forse anche Diego".
"Tanto, sono da cinque anni qui e do tutto per l'Inter. I compagni ascoltano quando uno parla, cerco sempre di dare una mano ai compagni e rendere felici i tifosi".
A InterTv aggiunge: "Oggi ho fatto un gol bellissimo, Era importante vincere per arrivare con fiducia alla partita col Viktoria. Meritavamo di vincere per quanto abbiamo fatto in campo, ora dobbiamo arrivare al meglio alla sfida di Champions".
"È importante avere fiducia, avevo già deciso dove calciare e quando l’ho fatto ho colpito forte".