Lautaro: "Di nuovo la vera Inter, il gol arriva quando meno lo aspetti"

13 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-barcellona-inter-esultanza-gol.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO VERA INTER - Lautaro Martinenez, intervistato da Sky e da InterTv, gongola dopo il 3-3 contro il Barcellona.

Lautaro: "Di nuovo la vera Inter"

"Abbiamo affrontato una squadra difficile su un campo difficile. Abbiamo capito che era un momento di difficoltà ma è tornata l'Inter vera. Cerchiamo di portare avanti il lavoro anche con i giocatori di esperienza che ci stanno dando una grande mano. Quando si soffre dobbiamo farlo tutti insieme partendo dagli attaccanti".

Lautaro sul ritorno al gol

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-pique-barcellona-inter.
LaPresse

"Il gol arriva quando meno me l'aspetto. Cerco sempre di dare una mano, poi ho fatto l'assist a Gosens. È un ragazzo importante per il nostro spogliatoio e spero di continuare su questa strada".

Lautaro: "Meritavamo di più"

“Faccio i complimenti ai miei compagni e allo staff, abbiamo fatto un’ottima partita e abbiamo messo in difficoltà il Barcellona soprattutto nel secondo tempo. Siamo contenti per il pareggio, anche se per come è andata la partita meritavamo di più. Però queste partite se non si vincono non si devono perdere".

Lautaro sul gol

"Il momento in cui la palla ha colpito i due pali è durato cinque minuti… sono contento per il gol e sono contento anche per Robin Gosens che lo meritava”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram