INTER LAUTARO MARTINEZ - Lautaro Martinez è pronto. Vuole alzare il suo primo trofeo con la maglia dell'Inter e quale miglior occasione se non la finale di Europa League contro il Siviglia. L'attaccante argentino ha parlato della finale di questa sera ai microfoni di PPTV.
"Siamo l'Inter, dobbiamo vincere. Affrontiamo il Siviglia, dobbiamo pensare a loro e a fare il meglio per portare la Coppa a Milano. Giochiamo contro un avversario forte, che ha vinto tante finali. Dobbiamo prepararci e arrivare al meglio alla partita fisicamente e mentalmente. Loro hanno giocatori di qualità, che cercano l'uno-due per arrivare in porta. Palleggiano bene e se perdono palla pressano. Dobbiamo essere intelligenti a tirarci fuori da quella pressione e muovere bene la palla come facciamo in ogni partita".
"Lukaku è un ragazzo che si allena sempre, gioca per il bene della squadra. Abbiamo un rapporto bellissimo fuori e dentro il campo. Nell'occasione del suo primo gol allo Shakhtar lui era da solo, gli ho dato palla e ha fatto gol. Complimenti a lui perché ha fatto una grande partita".