LAUTARO INTER EMPOLI INTERVISTA - Lautaro Martinez, intervistato da DAZN al termine di Inter-Empoli, esulta dopo la vittoria sui toscani.
"Sapevo di non essere diffidato, l'esultanza è dopo aver iniziato bene la gara e l'essere andati sotto. Abbiamo pareggiato, siamo andati avanti. Il gol più difficile? Il primo, la palla di Calha era lenta, c'era un difensore davanti".
"Per noi oggi era una partita importante. Da tanto tempo diciamo questo, siamo lì, in lotta per un altro titolo, dobbiamo lavorare per cercare di vincere: è importante essere ancora lì, il Milan ha una partita in meno, ma dobbiamo continuare così".
"Inzaghi lavora così, è cattivo e sta sul pezzo. Sono contento per il lavoro, abbiamo perso punti importante, ma ora dobbiamo vincerle tutte e aspettare".
"Io cerco ogni giorno di migliorare, la vita è così, l'ho imparato da mio padre, anche lui era un calciatore. Per questo do il massimo sempre anche in allenamento. Faccio quello che chiede il mister, do una mano all'Inter che è la cosa più importante".
"L'abbiamo vista male, stavamo giocando bene, ma eravamo sotto di due gol. Siamo stati tranquilli, lucidi, giocando con l'intensità che volevamo. Se ho scritto al Cholito? No,no, ma il Verona farà una grande partita".