Lautaro: "Dobbiamo essere cattivi e far male alla Juve"

17 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-crotone...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO CATTIVI MALE JUVE - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv e da Sky, carica i nerazzurri per l'imminente sfida contro la Juventus.

Lautaro: "Vogliamo i tre punti"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-crotone...
LaPresse

"Si tratta di una partita importante per noi, per loro e per il campionato quindi abbiamo lavorato e recuperato dopo i centoventi minuti con la Fiorentina. Però quella fatica oggi dobbiamo trasformarla in cattiveria e forza per portare i tre punti a casa". 

Lautaro: "Siamo solidi, dimostriamo in campo"

"Noi sicuramente siamo più solidi, abbiamo lavorato tanto per crescere e oggi dobbiamo dimostrarlo facendo un altro passo. Questo è l'importante: entrare in campo e fare quello per cui abbiamo lavorato".

Lautaro: "Dobbiamo essere cattivi e far male alla Juve"

"Ronaldo? Sicuramente lui sarà un giocatore importante per loro, anche noi abbiamo il nostro. Dobbiamo essere cattivi anche in fase difensiva per non creare gli spazi e quando attacchiamo dobbiamo cercare di far loro male".

Lautaro: "Possiamo far male alla Juve"

Ai microfoni di Sky l'argentino prosegue: Dobbiamo avere pazienza, quella forza che abbiamo dimostrato in precedenza. Dobbiamo fare quello per cui stiamo lavorando, che chiede il mister, per prenderci i tre punti. Loro sono una squadra forte, lo sappiamo. Ma dobbiamo pensare a noi, dobbiamo lavorare in campo, prenderci le responsabilità, giocare come giochiamo sempre. Dobbiamo attaccare la Juve, sono forti ma in fase difensiva possiamo far loro male".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram