LAUTARO CATTIVI MALE JUVE - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv e da Sky, carica i nerazzurri per l'imminente sfida contro la Juventus.
"Si tratta di una partita importante per noi, per loro e per il campionato quindi abbiamo lavorato e recuperato dopo i centoventi minuti con la Fiorentina. Però quella fatica oggi dobbiamo trasformarla in cattiveria e forza per portare i tre punti a casa".
"Noi sicuramente siamo più solidi, abbiamo lavorato tanto per crescere e oggi dobbiamo dimostrarlo facendo un altro passo. Questo è l'importante: entrare in campo e fare quello per cui abbiamo lavorato".
"Ronaldo? Sicuramente lui sarà un giocatore importante per loro, anche noi abbiamo il nostro. Dobbiamo essere cattivi anche in fase difensiva per non creare gli spazi e quando attacchiamo dobbiamo cercare di far loro male".
Ai microfoni di Sky l'argentino prosegue: Dobbiamo avere pazienza, quella forza che abbiamo dimostrato in precedenza. Dobbiamo fare quello per cui stiamo lavorando, che chiede il mister, per prenderci i tre punti. Loro sono una squadra forte, lo sappiamo. Ma dobbiamo pensare a noi, dobbiamo lavorare in campo, prenderci le responsabilità, giocare come giochiamo sempre. Dobbiamo attaccare la Juve, sono forti ma in fase difensiva possiamo far loro male".