Lautaro-Barcellona: trattativa bloccata, Icardi verso la permanenza al PSG

14 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-atalanta2...
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO BARCELLONA ICARDI PSG - Secondo quanto riferito da Sky Sport, si sarebbe arenata la trattativa per portare Martinez al Barcellona. Mentre Icardi parrebbe destinato a restare a Parigi.

Lautaro-Barcellona: tutto fermo, Icardi segnali di riscatto dal PSG

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-atalanta2...
Getty Images

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, non ci sono progressi per l'eventuale trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez: "La clausola da 111 milioni di euro andrebbe pagata in una settimana. Nel mercato che sarà la vedo complicata, le due società stavano trattando su altre basi. Ad oggi è una trattativa bloccata rispetto a qualche settimana fa. Prima dell’emergenza Coronavirus era molto ben impostata con altri giocatori inseriti, poi ci sono state delle inevitabile frenate. I Blaugrana hanno cambiato le carte in tavola e il conguaglio che offrivano ai nerazzuri. A queste condizioni l'affare non si farà", specifica il giornalista dell'emittente satellitare. Il discorso si sposta poi su Icardi: "L'Inter si aspetta il riscatto dal Psg, è sul tavolo, i segnali che arrivano dall'entourage e dal club francese sono questi. Formalmente l'affare non è partito, ma in questo periodo non è facile. L'intenzione ci sarebbe, poi il Psg potrebbe anche chiedere uno sconto e non credo che l’Inter rimarrebbe insensibile a questo. Non mi risulta invece una 'clausola alla Salah' che permetta al giocatore di dire no al PSG qualora decidano di procedere con l'affare", la chiosa del famoso giornalista.

Mertens ancora pensieroso sul suo futuro

nerazzurrisiamonoi-inter-dries-mertens-napoli-liverpoo
Foto Getty

Il collegamento con Di Marzio si chiude con Dries Mertens, altro giocatore d'attacco accostato ai nerazzurri: "Quello che sembrava un rinnovo un vicino ha avuto degli alti e bassi. Altre squadre si sono fatte sentire per portare al propria offerta al belga. Poi sarà il giocatore a prendere una decisione definitiva nei prossimi giorni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down