LAUTARO SITUAZIONE - Lautaro Martinez, intervistato da DAZN e Sky dopo il 2-0 sulla Salernitana, esalta il gruppo interista.
"Settimana perfetta? Sì, certo che sì. Siamo sulla strada giusta, abbiamo giocato una grande partita al Camp Nou e oggi l'atteggiamento doveva essere lo stesso. Credo che lo abbiamo dimostrato".
"Magari le prime giornate abbiamo perso dei punti importanti, le cose non giravano come volevamo. Prendevamo tanti gol, ma adesso abbiamo parlato e si vede".
"Inzaghi mi ha aiutato tanto. Mi dà fiducia sempre come i miei compagni. Cerco di fare gol, se non riesco metto il cuore, faccio il difensore, provo a fare un altro lavoro".
"Fa bene parlare tra di noi, lo abbiamo fatto e si vede sul campo".
"Io come Milito? Felicità, orgoglio, lavoro a testa bassa per alzare il livello. Dedico il gol alla mamma e a mia moglie. Sicuramente lo sentirò, andremo a cena nei prossimi giorni visto che è qui a Milano. Lui mi dà sempre tanti consigli, è una grande persona e segue sempre l’Inter".
A Sky aggiunge: "Vittoria che vuol dire tanto. Vuol dire che siamo cresciuti, maturati. Dopo il momento di difficoltà che abbiamo avuto, ora stiamo bene e dobbiamo continuare così. Siamo sulla strada giusta dopo aver perso punti importanti. Abbiamo cambiato pagina e si vede. Ora segno sempre? È così. Oggi ho calciato, ci ho provato, forse ha sbagliato il portiere, non so, ma il calcio è così. Per noi attaccanti è così. Importante un confronto nello spogliatoio? Abbiamo parlato tantissimo, ma resta lì. Dico solo che si vede sul campo".