Lautaro: "Atteggiamento giusto, la situazione è girata"

16 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inzaghi-inter-barcellona-news
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO SITUAZIONE - Lautaro Martinez, intervistato da DAZN e Sky dopo il 2-0 sulla Salernitana, esalta il gruppo interista.

Lautaro: "Settimana perfetta"

"Settimana perfetta? Sì, certo che sì. Siamo sulla strada giusta, abbiamo giocato una grande partita al Camp Nou e oggi l'atteggiamento doveva essere lo stesso. Credo che lo abbiamo dimostrato".

Lautaro: "La situazione e le cose sono girate"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-dzeko-dimarco-mkhitaryan-inter-salernitana-festeggiamento-gol-pagelle.
LaPresse

"Magari le prime giornate abbiamo perso dei punti importanti, le cose non giravano come volevamo. Prendevamo tanti gol, ma adesso abbiamo parlato e si vede".

Lautaro loda il mister

"Inzaghi mi ha aiutato tanto. Mi dà fiducia sempre come i miei compagni. Cerco di fare gol, se non riesco metto il cuore, faccio il difensore, provo a fare un altro lavoro".

Lautaro sul confronto

nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-curatolo-valentin-carboni-lautaro...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Fa bene parlare tra di noi, lo abbiamo fatto e si vede sul campo".

Lautaro su Milito

"Io come Milito? Felicità, orgoglio, lavoro a testa bassa per alzare il livello. Dedico il gol alla mamma e a mia moglie. Sicuramente lo sentirò, andremo a cena nei prossimi giorni visto che è qui a Milano. Lui mi dà sempre tanti consigli, è una grande persona e segue sempre l’Inter".

Lautaro: "Siamo maturati"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-dimarco-mkhitaryan-inter-salernitana-festeggiamento-gol-cronaca
LaPresse

A Sky aggiunge: "Vittoria che vuol dire tanto. Vuol dire che siamo cresciuti, maturati. Dopo il momento di difficoltà che abbiamo avuto, ora stiamo bene e dobbiamo continuare così. Siamo sulla strada giusta dopo aver perso punti importanti. Abbiamo cambiato pagina e si vede. Ora segno sempre? È così. Oggi ho calciato, ci ho provato, forse ha sbagliato il portiere, non so, ma il calcio è così. Per noi attaccanti è così. Importante un confronto nello spogliatoio? Abbiamo parlato tantissimo, ma resta lì. Dico solo che si vede sul campo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down