L'attacco non gira e la squadra ne risente: Lautaro non morde

20 Marzo 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-denzel-dumfries-cristiano-biraghi-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO INTER SERIE A - L'Inter pareggia in casa contro la Fiorentina e si allontana sempre di più dalla zona scudetto. I nerazzurri al momento si trovano a sei punti dalla vetta e, soprattutto le ultime prestazioni, non promettono nulla di buono. Nella gara contro i viola, il reparto apparso più in difficoltà è stato senza dubbio l'attacco.

L'attacco non ingrana: pessima prestazione delle punte

Secondo La Gazzetta dello Sport, i 7 punti ottenuti in 7 partite parlano molto chiaro: i nerazzurro non riescono a mordere in zona gol. Uno dei più deludenti è stato Lautaro Martìnez. L'argentino non ha provato neanche una conclusione verso la porta in tutti i 75 minuti che è rimasto in campo. Nel corso della gara i cambi di Inzaghi non hanno portato i frutti sperati, anche Correa e Sanchez non sono riusciti a suonare la carica. Si registra solo un tiro murato dal cileno a partita quasi finita.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down