AL-NASSR INGAGGIA CORDAZ - L'ex Crotone dovrebbe diventare il responsabile dei portieri del settore giovanile della squadra araba.
Indiscrezione che suscita sicuramente clamore quella di FootMercato. Secondo i colleghi francesi infatti Alex Cordaz appenderà i guantoni al chiodo e diventerà il responsabile dei portieri del settore giovanile dell'Al-Nassr, la squadra araba dove giocherà Marcelo Brozovic. Sino a pochi giorni fa sembrava scontato il rinnovo dell'ex Crotone con i nerazzurri, con Marotta e Ausilio che lo avrebbero confermato come terzo portiere della propria rosa. Nell'ultima stagione Cordaz ha potuto gioire per la seconda presenza assoluta col club di Viale della Liberazione (la prima era della stagione 2003-04), col debutto nella massima divisione con l'Inter (contro il Torino) che reso il giocatore veneto il più anziano debuttante in Serie A con i nerazzurri a 40 anni, 5 mesi e 2 giorni.
Il 30 giugno l'Inter ha salutato tutti i calciatori di sua proprietà a cui sarebbe scaduto il contratto e che non sarebbero stati confermati, vedi Skriniar, Gagliardini e D'Ambrosio. Ai più non sarà sfuggito il mancato il mancato comunicato su Samir Handanovic. Ad oggi infatti il club nerazzurro non ha ancora preso una decisione sul Capitano. Tutto infatti dipende dal destino di Onana. Qualora il camerunense venisse ceduto al Manchester United, lo sloveno potrebbe restare per fare da chioccia al giovane Trubin (sempre che l'ucraino arrivi a Milano). Da tenere sempre in considerazione anche la pista Audero (che potrebbe fare tranquillamente il secondo, come svelato dall'agente Tinti a NERAZZURRISIAMONOI).