INTER LAUTARO MARTINEZ CAMAÑO - In casa Inter si ricaricano le batterie in vista della ripresa del campionato - i nerazzurri sono attesi dal difficile match contro la Lazio di Maurizio Sarri - ma intanto si pensa a dirimere alcune questioni strettamente legate al campo. Ovvero i rinnovi di alcuni big. Tra questi, la faccenda legata al futuro di Lautaro Martinez appare davvero vicina alla conclusione, come confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il suo agente, Alejandro Camaño. Ecco le sue parole.
"
"Voglio subito dire una cosa, lui è molto felice in Italia. Gli piace tantissimo il calcio italiano. Da diverso tempo stiamo discutendo del rinnovo con la società milanese e sono davvero fiducioso perché la strada imboccata credo sia proprio quella giusta. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche stagione fa.
Lautaro è molto felice di giocare con grandi calciatori come Dzeko e Correa. Sono un trio terribile per le difese avversarie. Il Napoli? In realtà non ho mai avuto contatti con la società azzurra. Un giorno, però, spero di portare un mio assistito al Napoli. Ho un legame speciale con questa città. Spalletti? E' un tecnico che mi piace tantissimo, Borja Valero è stato allenato da lui all’Inter e fu un’esperienza davvero molto importante in nerazzurro".