
BALDANZI INTER - Andrea Pastorello, ai microfoni di TWM: "Non vedo a gennaio un club che investe, per un'operazione che potrebbe fare in estate".
"Noi siamo nella situazione ideale, l'Empoli ti dà l'opportunità di giocare e per questo abbiamo anche rinnovato il contratto. Ma è anche un club che ti vende: sappiamo perfettamente che forma giovani per poi venderli, negli ultimi anni ci sono stati tanti esempi: da Viti ad Asllani, passando per Ricci".

"Non abbiamo ricevuto ad oggi delle richieste specifiche. Sappiamo che ci sono tanti club importanti, soprattutto in Italia perché all'estero non è ancora così conosciuto, ma io non vedo a gennaio un club che investe e carica sull'attuale bilancio il peso di una operazione che potrebbe fare in estate".
Centrocampista offensivo dai piedi buoni, Baldanzi, che può giocare pure come seconda punta, ha 19 anni ed è nato a Poggibonsi. In questa stagione ha collezionato sei presenze e due reti (in campionato) e un gettone in Coppa Italia. Sono in tutto 404 i minuti in cui è sceso in campo, 367' in A, 37' nella coppa nazionale.