La top 11 nerazzurra di Radu: "Zenga il miglior portiere. In attacco..."

28 Aprile 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-radu-ionut-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA RADU - Ionuț Radu non ha ancora giocato neanche un minuto in questa stagione con la maglia dell’Inter, ma il suo futuro in nerazzurro non sembra compromesso anche perché pare essere tra gli indiziati a sostituire Samir Handanovic. Il giovane portiere ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club milanese rivelando la sua top 11 nerazzurro. 

Inter, Radu e la top 11 nerazzurra

“Scelta difficile in porta. Avrei due opzioni, Walter Zenga e Julio Cesar. Ma per il record di presenze dico Zenga, ha avuto tanta continuità e costanza. Difensori? A destra Maicon, centrali Chivu e Materazzi, a sinistra Zanetti. Scelgo loro perché insieme erano la miglior difesa di sempre”. 

Centrocampo e attacco

“Davanti alla difesa sono perfetti Cambiasso e Stankovic, non solo perché hanno vinto il Triplete ma anche perché sapevano fare benissimo la fase difensiva e quella offensiva. Dietro la punta, metto Figo a destra, Sneijder in mezzo e Samuel Eto’o a sinistra. Sarebbero stati un trio eccezionale insieme. Attacco? Decisione molto difficile tra Ronaldo e Diego Milito, ma ho premiato il brasiliano, vincitore del Pallone d’oro”. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram