La Russa: "San Siro e nuovo stadio sono compatibili"

14 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-larussa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LA RUSSA SAN SIRO - Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, è tornato a parlare di San Siro. In alcune dichiarazioni, riportate da Italpress, La Russa si è detto contrario alla demolizione dello stadio di Inter e Milan.

INTER, LE PAROLE DI ASLLANI SULL'INIZIO DI STAGIONE

San Siro, parla La Russa

"Io ho una posizione diversa rispetto alla maggioranza di coloro che sono per la conservazione: è facilissimo conservare San Siro e costruire il nuovo stadio, economicamente è addirittura un vantaggio anche per chi ha il compito di fare il nuovo stadio. Sicuramente un vantaggio per la città economico e anche ambientale.

Per cui insisto su un progetto che da mesi ho portato a conoscenza anche al sindaco sulla compatibilità tra la costruzione del nuovo stadio e l'esistenza così com'è di San Siro che potrebbe essere utilizzato per le partite di cartello. Non si capisce perché dovremmo tenere a casa 30mila persone, e soprattutto potrebbe essere utilizzato per tante altre iniziative che adesso si fanno solo nel periodo estivo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram