Il Real Sociedad perde un titolare: salterà il ritorno contro l’Inter

2 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Braiz Mendez della Real Sociedad esulta per il gol segnato contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL SOCIEDAD TIERNEY INTER INFORTUNIO - La Real Sociedad domina i "cugini" dell'Athletic Bilbao nel derby basco, ma perde una pedina importante. Si tratta di Kieran Tierney, terzino sinistro scozzese, infortunatosi nella vittoria per 3-0 dei biancoblù di sabato scorso. Molto probabilmente, il giocatore non ci sarà nella partita di ritorno contro l'Inter, prevista per martedì 12 dicembre 2023.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU INSTAGRAM

Tierney KO, non si esclude l'opzione intervento

Kieran Tierney è stato uno dei colpi estivi della Real Sociedad, per rafforzare l'organico che avrebbe dovuto disputare l'attuale edizione della Champions League. Arrivato dal Liverpool, il laterale difensivo classe 1997 ha dato immediatamente ottime risposte. Tanto da spingere l'allenatore, Imanol Alguacil, a schierarlo con frequenza nel suo 11 titolare.

Tuttavia, nell'ultima gara disputata ne La Liga, il terzino ha dovuto lasciare il campo dopo 25 minuti di gioco. Il giocatore ha accusato un fastidio al tendine del ginocchio che lo terrà a lungo fuori dai giochi. Non è da escludere neanche l'opzione di un intervento chirurgico che, come raccontato da Mundo Deportivo, potrebbe allungare ulteriormente i tempi di recupero.

Molto probabilmente, quindi, non ci sarà in occasione di Inter-Real Sociedad, gara valevole per la fase a gruppi di questa edizione di Champions League. Nell'andata, giocata alla Real Arena di San Sebastian, Tierney ha dominato la fascia sinistra, giocando per circa un'ora, prima di lasciare il campo a Munoz.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down