SASSUOLO INTER MOVIOLA - Partita dai mille episodi arbitrali, quella andata in scena ieri sera al Mapei Stadium tra Sassuolo ed Inter: due rigori, un gol annullato e...il controverso episodio legato al presunto contatto Handanovic-Defrel. Attraverso la lete d'ingrandimento della moviola, ripercorriamo gli episodi salienti del match di Reggio Emilia.
21' RIGORE PER IL SASSUOLO - Calcio di rigore per il Sassuolo. Skriniar stende in area Boga: fallo netto, inevitabile la concessione del penalty.
37' L'INTER CHIEDE UN RIGORE - Protesta l'Inter per un presunto fallo da rigore su Lautaro, con una trattenuta da parte di un difensore emiliano che in realtà non sembra esserci. La decisione di Pairetto appare corretta: Inzaghi protesta e viene ammonito nell'occasione.
45' HANDANOVIC SU DEFREL, CONTATTO CON PIEDE E GOMITO- Errore clamoroso di De Vrij che a metà campo lancia a rete Defrel con un retropassaggio errato: esce Handanovic, che sembra toccare l'attaccante del Sassuolo con il piede sinistro e con il gomito, fuori dall'area. Il francese cade a terra, Pairetto non va a rivedere il contatto al VAR e lascia correre: restano i dubbi.
77' RIGORE PER L'INTER - Calcio di rigore per l'Inter: Consigli travolge Dzeko in uscita al limite dell'area, colpendo il bosniaco con l'anca. Il contatto c'è ed è falloso: in presa diretta c'erano dei dubbi se il contatto fosse avvenuto fuori o dentro l'area, ma il piede di Dzeko appare già sulla linea al momento dell'impatto.
81' ANNULLATO GOL ALL'INTER - Dzeko realizza la personale doppietta su assist di Barella, ma l'ex Roma deposita in rete da posizione irregolare. Pairetto annulla correttamente.