La moviola di Sassuolo-Inter: restano i dubbi sull'intervento di Handanovic

3 Ottobre 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-pairetto-luca-arbitro-sassuolo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO INTER MOVIOLA - Partita dai mille episodi arbitrali, quella andata in scena ieri sera al Mapei Stadium tra Sassuolo ed Inter: due rigori, un gol annullato e...il controverso episodio legato al presunto contatto Handanovic-Defrel. Attraverso la lete d'ingrandimento della moviola, ripercorriamo gli episodi salienti del match di Reggio Emilia.

Sassuolo-Inter, la moviola

21' RIGORE PER IL SASSUOLO - ​Calcio di rigore per il Sassuolo. Skriniar stende in area Boga: fallo netto, inevitabile la concessione del penalty.

37' L'INTER CHIEDE UN RIGORE - Protesta l'Inter per un presunto fallo da rigore su Lautaro​, con una trattenuta da parte di un difensore emiliano che in realtà non sembra esserci. La decisione di Pairetto appare corretta: Inzaghi protesta e viene ammonito nell'occasione.

45' HANDANOVIC SU DEFREL, CONTATTO CON PIEDE E GOMITO- Errore clamoroso di De Vrij che a metà campo lancia a rete Defrel con un retropassaggio errato: esce Handanovic, che sembra toccare l'attaccante del Sassuolo con il piede sinistro e con il gomito, fuori dall'area. Il francese cade a terra, Pairetto non va a rivedere il contatto al VAR e lascia correre: restano i dubbi.

77' RIGORE PER L'INTER - Calcio di rigore per l'Inter: Consigli travolge Dzeko in uscita al limite dell'area, colpendo il bosniaco con l'anca. Il contatto c'è ed è falloso: in presa diretta c'erano dei dubbi se il contatto fosse avvenuto fuori o dentro l'area, ma il piede di Dzeko appare già sulla linea al momento dell'impatto.

81' ANNULLATO GOL ALL'INTER - Dzeko realizza la personale doppietta su assist di Barella, ma l'ex Roma deposita in rete da posizione irregolare. Pairetto annulla correttamente.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down