LETTERA ONANA - Il portiere incoraggia i propri compagni: "Possiamo andare molto lontano nella competizione".
"Voglio esprimere il mio affetto per il mio Paese e per la Nazionale. Ieri non mi è stato permesso essere sul campo per aiutare il Camerun, come faccio sempre, a raggiungere gli obiettivi della squadra. Ho sempre cercato la strada per guidare la squadra in modo corretto".
Mi sono sforzato con tutte le energie nel trovare una soluzione alla situazione, ma non c'è stata volontà dall'altra parte. Alcuni momenti sono difficili da assimilare. Tuttavia, rispetto e sostengo sempre le decisioni delle persone incaricate di perseguire il successo del team.
"Mi sono sforzato con tutte le energie nel trovare una soluzione alla situazione, ma non c'è stata volontà dall'altra parte. Alcuni momenti sono difficili da assimilare. Tuttavia, rispetto e sostengo sempre le decisioni delle persone incaricate di perseguire il successo del team. Rappresentare il Camerun è sempre stato un privilegio. La Nazione prima e per sempre".
Il calciatore è in volo per Parigi, qui lo scalo per Yaoundé, dove Onana si godrà qualche giorno di vacanza. Successivamente sarà nuovamente a disposizione di Simone Inzaghi.