La Juventus non molla Icardi: contatti continui con il Psg

30 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ICARDI PSG - Mauro Icardi, anche se nell'ultimo periodo sta attraversando un periodo di flessione, sta facendo grandi cose con la maglia del Psg. Tanto i parigini non ci starebbero pensando due volte a riscattare in estate l'argentino dall'Inter per 70 milioni. Il club della capitale francese, però, potrebbe acquistare l'attaccante per fare un favore alla Juventus. I bianconeri, infatti, non mollano Icardi e nella prossima finestra di mercato estiva potrebbero mettere a segno l'affondo decisivo.

Calciomercato Inter, la Juventus punta Icardi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli ultimi giorni Juventus e Psg avrebbero parlato di diversi calciatori e tra questi ci sarebbe anche Mauro Icardi. La famiglia dell'argentino è rimasta a Milano e quindi l'attaccante vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia. I parigini, dal canto loro, avrebbero già individuato due possibili contropartite dai bianconeri: Paulo Dybala e Miralem Pjanic. La volontà del Psg è quella di tenere Icardi, visto anche l'addio di Cavani, ma sarà la volontà del calciatore a fare la differenza.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram