
KOLAROV POSTPARTITA INTER BOLOGNA - Al termine di Inter-Bologna nel postpartita ai microfoni di Dazn non si è presentato il tecnico nerazzurro Cristian Chivu (aveva finito la voce) ma bensì il suo vice Aleksandar Kolarov. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Anche a Riad avevamo sfruttato poco le nostre occasioni, la squadra dal nostro punto di vista ha cominciato subito dal primo minuto a giocare bene. Lautaro? E' il nostro capitano e leader, vorrei sottolineare che lui gioca così anche in allenamento. Per quanto riguarda la sua posizione l'abbiamo preparata così, lui è talmente bravo nel capire come e dove muoversi come nell'occasione del primo gol."
Qual è il più grande merito di Chivu?
"Non volevamo stravolgere nulla, volevamo aggiungere altre cose. La squadra è andata vicina a vincere tutto lo scorso anno, noi abbiamo toccato alcuni punti umani e lavorando tanto sul campo e la squadra sta prendendo una piega importante. Da quando comincia il girone di ritorno comincia un nuovo campionato, c'è tanto da fare e lavorare".
Chi urla di più tra Chivu e Inzaghi?
"Chivu sembra uno calmo, ma non lo è per nulla. Cristian urla di più rispetto a Simone, non ero mai vicino a Inzaghi però così come con Chivu".