Kolarov: "Lautaro? Anche in allenamento gioca così. Dal girone di ritorno un nuovo campionato"

4 Gennaio 2026
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il vice allenatore dell'Inter Aleksandar Kolarov seduto in panchina Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOLAROV POSTPARTITA INTER BOLOGNA - Al termine di Inter-Bologna nel postpartita ai microfoni di Dazn non si è presentato il tecnico nerazzurro Cristian Chivu (aveva finito la voce) ma bensì il suo vice Aleksandar Kolarov. Di seguito le sue parole.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Kolarov

"Anche a Riad avevamo sfruttato poco le nostre occasioni, la squadra dal nostro punto di vista ha cominciato subito dal primo minuto a giocare bene. Lautaro? E' il nostro capitano e leader, vorrei sottolineare che lui gioca così anche in allenamento. Per quanto riguarda la sua posizione l'abbiamo preparata così, lui è talmente bravo nel capire come e dove muoversi come nell'occasione del primo gol."

Qual è il più grande merito di Chivu?

"Non volevamo stravolgere nulla, volevamo aggiungere altre cose. La squadra è andata vicina a vincere tutto lo scorso anno, noi abbiamo toccato alcuni punti umani e lavorando tanto sul campo e la squadra sta prendendo una piega importante. Da quando comincia il girone di ritorno comincia un nuovo campionato, c'è tanto da fare e lavorare".

Chi urla di più tra Chivu e Inzaghi?

"Chivu sembra uno calmo, ma non lo è per nulla. Cristian urla di più rispetto a Simone, non ero mai vicino a Inzaghi però così come con Chivu".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down