Kolarov, terminata prima parte di visite. Domani il resto e la firma (VIDEO)

7 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-kolarov
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOLAROV - L’avventura nerazzurra di Aleksandar Kolarov è ufficialmente iniziata. Il laterale serbo è appena sbarcato all’aeroporto di Linate, scalo privato, dando così via all’esperienza meneghina. L’ex Roma si è poi diretto al Coni per la prima parte delle visite mediche. Domani la seconda e ultima parte.

Kolarov all'arrivo al Coni per le visite mediche

Kolarov, le immagini

Le immagini e il video sono dell'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it che dopo essere stato alla Pinetina a documentare il primo giorno di raduno dell'Inter è letteralmente volato a Linate per non perdere neanche l'arrivo di Kolarov. Il serbo è sbarcato dopo gli impegni di Nations League con la sua nazionale, accolto dai giornalisti presenti, tra cui appunto anche il nostro collega.

L'accordo con la Roma

Per quanto riguarda la parte economica, è stato già raggiunto sia un accordo con la Roma, a cui andranno 1 milione e 600 mila euro di bonus, che soprattutto col giocatore. Il quale firmerà un contratto per un solo anno, con opzione per il secondo, a 3,5 milioni a stagione. Si tratta di un innesto di esperienza per Antonio Conte che spera così di risolvere il problema della fascia sinistra, oltre che quello sui calci piazzati, sia diretti che indiretti, dove il serbo sarà fondamentale con il suo mancino.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram