Kessie, l'entourage attacca: "Addio al Barcellona? Informazioni deliranti"

23 Marzo 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Franck Kessiè si dispera in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE BARCELLONA INTER - Le voci di un possibile trasferimento di Franck Kessie dal Barcellona all'Inter non si sono mai placate. E ora, con un duro post sul proprio profilo Instagram, a intervenire è l'entourage del centrocampista ivoriano, citando un articolo del Corriere dello Sport, destinatario della replica diretta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Kessie all'Inter? L'entourage replica duramente

"Sebbene l'agente e la dirigenza del Barcellona abbiano negato un possibile trasferimento di Kessie, affermando, tra l'altro, la sua importanza per la squadra, e nonostante lo stesso giocatore, in una recente intervista, abbia espresso la sua voglia di giocare con i blaugrana a lungo, certe notizie false e ridicole stanno iniziando a diventare fastidiose. Quindi vogliamo essere molto chiari: la possibilità che Kessie lasci il Barcellona nella prossima finestra di mercato è come sperare che un serpente possa avere improvvisamente le gambe".

"Il mondo è al contrario... Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna, entra nella storia del Barça con il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti. Al nostro caro divulgatore di false informazioni Corriere dello Sport... abbiamo deciso di non fidarci di te. Grazie".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram