KEITA NON ESCLUDO DI TORNARE ALL'INTER - Keita Balde lancia messaggi d'amore ai colori nerazzurri: "Mi è dispiaciuto che l’avventura sia durata soltanto un anno, non escludo che un giorno io e l'Inter potremo rincontrarci".
L'ex Inter Keita Balde, nel corso di un'intervista rilasciata a Gianluca Di Marzio, ha espresso i suoi sentimenti sulla Serie A: "Mi manca tantissimo il calcio italiano, sono cresciuto in Italia con la Lazio e poi ho passato anche un anno alll'Inter. Sono felice al Monaco: mi piace conoscere nuove persone, nuove lingue e fare nuove esperienze. In futuro non escludo un ritorno in Italia e non nego che qualche offerta c'è. L'anno in cui sono andato via dalla Lazio sono stato molto vicino alla Juventus, trasferimento che poi non si è concretizzato".
L'attaccante senegalese spalanca le porte ai nerazzurri: "Mi è dispiaciuto che l’avventura meneghina sia durata soltanto un anno, avevo in mente di restarci diverso tempo. Non escludo che un giorno io e l'Inter potremo rincontrarci. Sono rimasto in contatto con tutti, è stata un’esperienza fantastica con un gruppo meraviglioso. Ho ancora un rapporto speciale con Candreva, D’Ambrosio e Gagliardini".