Mercato Inter, la Roma apre al prestito per Karsdorp

6 Gennaio 2023
- Di
Viola Meacci
Rick Karsdorp discute con José Mourinho
Tempo di lettura: 2 minuti

KARSDORP INTER JUVENTUS ROMA - I rapporti tra Roma e l’olandese Karsdorp, dopo le pesanti dichiarazioni di Josè Mourinho sembrano essere ormai arrivate al capolinea. Il giocatore, visti anche alcuni recenti comportamenti, starebbe pensando a cambiare aria a gennaio. Le possibilità più concrete lo vedrebbero tornare in patria, dove è già stato in prestito per un anno al Feyenoord, ma c’è anche chi afferma che potrebbe essere conteso in Serie A da Juventus e Inter

La fine dei rapporti tra Karsdorp con la Roma 

Assente alla prima ripresa degli allenamenti della Roma e alla tourneé in Giappone per 'malessere psicologico', Karsdorp è tornato a Trigoria. Questo però non significa che la situazione con Mourinho sia risolta, anzi sembra che non ci sia più spazio per ricucire i rapporti tra il giocatore e la società giallorossa e a gennaio l’olandese sembra destinato a cercarsi un'altra sistemazione. 

Juventus e Inter valutano Karsdorp

Una cessione a titolo definitivo sembra impensabile, anche se è l'unica opzione che i giallorossi preferirebbero, anchese valutano lo scambio e il prestito con obbligo di riscatto. Karsdorp ha con la Roma un contratto fino al 2025 e le pretese economiche sembrano essere troppo alte.

Lo scambio potrebbe interessare alla Juventus, che vede l’olandese come valida alternativa a Cuadrado, che ormai ha 34 anni e non sempre riesce a fornire costantemente la qualità di un tempo. Colombiano che però piacerebbe a Mourinho che potrebbe quindi accettare lo scambio tra i due.

Cosa simele, rivela tramite il proprio canale YouTube Marco Barzaghi, potrebbe essere proposta dall'Inter. Sembra infatti che i nerazzurri potrebbero arrivare a Karsdorp offrendo in cambio Gosens. L'ex Atalanta non quandra molto bene con i piani di Simone Inzaghi, mentre sembra piacere molto a Mourinho.

Dopo le recenti dichiarazioni di Pinto secondo che ha affermato che l'olandese può partire solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, Tuttomercatoweb riporta che la Juventus avrebbe preso in considerazione l'opzione del prestito. La Roma chiede però 10 milioni, mentre i bianconeri ne offrirebbero 5.

Viola Meacci

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram