JUVENTUS - Prosegue il conto alla rovescia per il big match di domenica a San Siro tra Inter e Juventus. C'è una nuova certezza: non ci sarà il bianconero Paulo Dybala. Un problema in più per per Andrea Pirlo che avrà le scelte obbligate in attacco, con Morata che partirà al fianco di Cristiano Ronaldo. Poteva sicuramente andargli peggio ma vista l'emergenza negli altri ruoli con i contagi da Covid è un problema in più nel momento cruciale della stagione.
“Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg”. Si tratta dell'unico infortunio grave. “Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno”.
Prosegue quindi il rapporto tribolato tra Dybala e l'Inter. L'argentino è stato anche accostato ai nerazzurri in passato ma non se n'è mai fatto niente. E molto ricorderanno anche il mancato scambio con il Manchester United per Lukaku. Se fosse andato in porto il belga ora sarebbe in bianconero e domenica sarebbe un rivale dei nerazzurri. Le sliding doors del calciomercato sono infinite.