JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter torna in campo dopo la sosta dovuta agli impegni per le nazionali e lo fa nella partita più sentita: il derby d'Italia contro la Juventus. La squadra di Cristian Chivu cerca il riscatto dopo la sconfitta contro l'Udinese, mentre i bianconeri sono in testa con 6 punti conquistati nelle prime due giornate di Serie A. La partita si disputerà sabato 13 settembre alle ore 18.00, di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Juventus Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Come ci arrivano i bianconeri
La Juventus arriva al match contro l'Inter nel migliore dei modi: due vittorie nelle prime due giornate di campionato, anche senza aver convinto pienamente. Nessun goal subito, e negli ultimissimi giorni di calciomercato sono arrivati anche giocatori importanti come Openda e Zhegrova.
Le probabili scelte di Tudor
Diversi dubbi di formazione per Igor Tudor: la Juventus infatti dovrebbe probabilmente fare a meno di Conceicao, acciaccato dopo gli impegni con il Portogallo, ed al suo posto potrebbe esserci spazio per Koopmeiners, quest'ultimo in vantaggio su Zhegrova. In netto vantaggio anche Jonathan David nei confronti di Dusan Vlahovic in avanti, ma attenzione a Lois Openda che potrebbe essere schierato sia da attaccante che sulla trequarti.
Allenatore: Igor Tudor.
Squalificati e infortunati in casa Juventus
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Come ci arrivano i nerazzurri
L'Inter è reduce dalla sconfitta interna contro l'Udinese, di conseguenza il morale non è al massimo. Il KO di San Siro mette i nerazzurri in una posizione scomoda, visto che un'eventuale sconfitta contro la Juventus la relegherebbe in fondo alla classifica con appena 3 punti sui 9 disponibili. Di conseguenza la squadra di Chivu dovrà fare di tutto per piazzare il colpaccio allo Stadium contro la Juventus, visto che rappresenterebbe un successo di prestigio, contro una rivale storica.
Le probabili scelte di Chivu
Cristian Chivu arriva con tre dubbi di formazione al match contro la Juventus: il primo è in difesa, con Bisseck in leggero vantaggio sul nuovo arrivato Akanji. A centrocampo Sucic è favorito su Mkhitaryan, anche se l'esperienza dell'armeno potrebbe far comodo al tecnico nerazzurro. In avanti da monitorare Lautaro Martinez, visto che arriverà a Milano in extremis per il match contro la Juventus dopo gli impegni con la sua Argentina. In caso di forfait dal primo minuto del capitano, occhio a Bonny (anche se Lautaro rimane in netto vantaggio).
Allenatore: Cristian Chivu.
Squalificati e infortunati in casa Inter
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.