JUVENTUS INTER CARLOS AUGUSTO - Al termine della sconfitta in Serie A contro la Juventus, in conferenza stampa ha parlato Carlos Augusto, esterno sinistro dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Le partite così si decidono nei dettagli, non abbiamo capito i momenti e alla fine in queste partite i dettagli fan la differenza. Abbiamo parlato, sul 3-2 dovevamo capire il momento della partita, giocando anche in modo brutto. Non siamo riusciti nella vittoria oggi".
Sulla poca cattiveria: "Abbiamo parlato, perchè sul 2-3 dovevamo capire il momento della partita e giocare in maniera brutta. Volevamo vincere, ma la prestazione è stata importante".
Un messaggio ai tifosi: "I tifosi vogliono sempre vincere e anche noi vogliamo vincere. Noi stiamo lavorando per tornare a vincere e sappiamo di poter fare una grande stagione".
Come uscire da questo momento: "Siamo un grande gruppo e abbiamo tanta esperienza. Noi dobbiamo lavorare per uscire da questo momento. Ora dobbiamo vincere le prossime due partite per ridare entusiasmo".