JUVENTUS INTER MOVIOLA - Un punto a testa per Juventus ed Inter nel big match di Serie A dell'Allianz Stadium. Con entrambe le reti messe a segno nel primo tempo, bianconeri ed nerazzurri si spartiscono la posta in palio grazie al risultato finale di 1-1. Giudizio positivo per Marco Guida, fischietto di Torre Annunziata (Napoli). Il campano dirige in tranquillità una sfida più facile del previsto, merito anche dell'esemplare condotta gara dei giocatori in campo. Pochi gialli e pochi falli fischiati nel corso della sfida, la quale è fluita senza intoppi e con buon continuità.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - Comincia la battaglia allo Juventus Stadium di Torino!
11' - Primo giallo della partita a Cambiaso! Su una contesa del pallone con Dimarco, la sfera carambola sulla mano del bianconero! Ammonizione forse eccessivamente severa vista l'accidentalità del tocco ma comprensibile vista la promettente azione d'attacco interrotta.
27' - VLAHOVIC SBLOCCA IL MATCH DELLO STADIUM! Dumfries perde malamente palla a centrocampo e lascia una prateria sulla corsia sinistra a Chiesa. L'esterno italiano serve con un preciso rasoterra l'attaccante serbo, abile ad aprire il piatto destro e ad insaccare.
33' - I NERAZZURRI LA RIPRENDONO SUBITO! Thuram brucia in velocità Bremer e serve in mezzo Lautaro Martinez che gira sul secondo palo la rete dell'1-1.
45+1' - Primo tempo in archivio! Resiste la parità a Torino! Partita sin qui non impegnativa per Guida, aiutato dalla condotta grintosa ma corretta dei giocatori in campo.
45' - Parte la seconda frazione di gara!
75' - Cuadrado si allunga il pallone su un controllo sbagliato e colpisce Kostic: giallo per l'ex della sfida!
79' - Kostic restituisce il favore e sgambetta Cuadrado lanciato in contropiede: anche il serbo finisce sulla lista degli ammoniti!
90+4' - TITOLI DI CODA! Finisce 1-1 il big match di Torino!
CARLO ALBERTO GAMBA