JUVENTUS INTER CRUZ INTERVISTA - In vista del derby d'Italia tra Juventus e Inter, l'ex attaccante nerazzurro Julio Cruz ha rilasciato un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport.
"Non sono stato il loro "incubo", non è una parola che mi piace, ma ammetto che la sfida contro la Juventus mi ha sempre ispirato particolarmente...".
"Mi rendo conto che non sia una cosa da poco: il fatto che se ne parli ancora adesso, vuol dire che è storia. Sono legato soprattutto a quelle segnate a Torino. Al primo anno all'Inter vincemmo 3-1 e feci doppietta. Nel 2005 0-1 e rete di testa.
La partita arriva nel bel mezzo dei playoff della Juve, è chiaro che il passaggio del turno in Champions ti toglie un po' di energie, ma la squadra sta trovando pian piano certezze. L'Inter è, in apparenza, in una situazione di classifica più tranquilla, ma sa benissimo che dopo Firenze non può più sbagliare. I risultati del Napoli danno ancora più carica: questa serata è un passo davvero importante per lo scudetto".
"Ma cos'altro si può dire a Lautaro dopo l'atto d'amore che ha fatto? Ha scelto di rinnovare, nonostante potesse andare ovunque. Si comporta da capitano, dà l'esempio e...segna. Poi è ancora giovane, vedrete che segnerà alla Juve più di me".