JULIO CESAR - Oggi è il compleanno di Julio Cesar e ovviamente l'Inter lo celebra a dovere, facendogli gli auguri sul suo sito internet ufficiale.
Le sue parate hanno accompagnato momenti indimenticabili della recente storia del Club. La sua grinta e la sua passione gli hanno permesso di prendersi un posto d’onore nella straordinaria tradizione dei portieri dell’Inter e di entrare ufficialmente nella Hall of Fame nerazzurra.
300 presenze dal 2005 al 2012 e sette anni per vincere tutto con la nostra maglia: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. All’Acchiappasogni che oggi festeggia 41 anni, gli auguri di FC Internazionale Milano e dei tifosi nerazzurri.
Julio Cesar è stato ovviamente uno degli eroi dell Triplete del 2010, di cui ha parlato anche nel corso della sua ultima intervista al canale del club. “È qualcosa che non verrà mai cancellato, perché è un traguardo molto difficile da raggiungere. Stankovic l’anno prima, vedendo il Barcellona vincere tre competizioni, mi chiese quando sarebbe successo anche a noi. Mourinho fu il collante di quella squadra, fatta di giocatori umili che hanno messo il gruppo davanti a tutto”.