Julio Cesar: “Auguro a Onana di fare una parata come la mia su Messi”

11 Ottobre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-julio-cesar-barcellona-inter-intervista-onana
Tempo di lettura: < 1 minuto

JULIO CESAR BARCELLONA INTER INTERVISTA - Alla vigilia di Barcellona - Inter, La Gazzetta dello Sport ha intervistato uno dei protagonisti di quella semifinale di Champions League che nel 2010 permise ai nerazzurri di fare il Triplete. Sulle pagine del quotidiano sportivo milanese, si è raccontato Julio Cesar, ripercorrendo alcuni momenti di quella sfida e dedicando alcune parole ad Onana

Julio Cesar sulla parata a Messi in Inter Barcellona del 2010

"Non so se la più bella, ma sicuramente è stata la più famosa e importante. Anche perché tutti me la ricordano. Non solo adesso, che c’è un nuovo Barça-Inter, ma sempre. “Come hai fatto quella volta con Messi?”, mi chiedono ancora".

Il paragone tra Inter Barcellona del 2010 e quella di oggi

"Ma questa è una partita molto diversa da quella, non possiamo mettere sullo stesso livello una semifinale di Champions da una gara del girone. L’Inter di oggi dovrà mantenere i nervi saldi come noi, questo è chiaro".

L’intervista di Julio Cesar, un consiglio per Onana per Barcellona Inter

"È talmente importante... Cosa volete che gli dica? Sarà già carico di suo. Tra l’altro, lui è cresciuto a Barcellona e avrà tanti ricordi e motivazioni aggiuntive. Se un tempo il pericolo numero uno era Messi, adesso in attacco loro hanno un altro fenomeno come Lewandowski: posso solo augurargli di fare una parata come la mia su Lewa...".

Julio Cesar sul dualismo nella porta dell’Inter

"Non entro nelle scelte di Inzaghi, Onana è un portiere di grande potenzialità, ma dico che deve sfruttare al massimo la possibilità di giocare e allenarsi ogni giorno con un campione vero come Handanovic".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down