Joao Pedro: "Perso una partita importantissima"

15 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzirrisiamonoi-joao-pedro-cagliari-inter-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

JOAO PEDRO CAGLIARI INTER INTERVISTA - Joao Pedro, intervistato da DAZN al termine di Cagliari-Inter, commenta la sconfitta con i nerazzurri.

Joao Pedro: "Ora c'è poco da ragionare"

"Oggi una partita contro una squadra forte, in forma, che spera ancora nello scudetto. Bravi loro. Voglio ringraziare i tifosi, perché uno stadio così come nelle ultime due partite casalinghe non l'avevamo mai visto in tutti questi anni. Un entusiasmo diverso, nonostante la situazione. Ora c'è poco da ragionare: ci dispiace perché il Cagliari non merita di stare lì, ma c'è ancora molto da giocare. Poche speranze salvezza? Abbiamo perso una partita importantissima e sarebbe stato difficile venire qui a parlare con entusiasmo. Ma ci crediamo, fino all'ultimo minuto: nel calcio può succedere di tutto. La squadra non ha mai mollato, purtroppo siamo stati limitati in tanti momenti".

Joao Pedro: "Dobbiamo ripartire subito"

"Cosa è successo dopo febbraio? Difficile spiegare. Il girone di andata è stato molto faticoso, poi abbiamo speso troppo per rimetterci in corsa. Impossibile rimanere fino alla fine con l'intensità di gennaio e febbraio. Stiamo pagando quello sforzo. Impossibile trovare un solo motivo per cui siamo in questa situazione. Ora bisogna solo riposare e ripartire subito".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down