Joao Mario: "Vorrei provare esperienze nuove, mi piace la Liga"

18 Agosto 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
Joao Mario
Tempo di lettura: < 1 minuto

JOAO MARIO - Joao Mario è ancora formalmente un giocatore di proprietà dell'Inter ma non sta certo pensando di tornare a giocare in nerazzurro. Lo ha confermato in una intervista concessa ad As.

Le parole di Joao Mario

"Vorrei provare nuove esperienze. Mi piacerebbe poter giocare nella Liga perché credo che sia il campionato che più si adatta al mio stile di gioco. Mi piace il modo di giocare delle squadre spagnole. Sono cresciuto in una cultura calcistica molto vicina a quella spagnola, allo Sporting, credo mi potrei adattare rapidamente. Mi piacerebbe molto giocare in Spagna. Della Liga mi piace il fatto che… è la La Liga. Ci sono grandi squadre, è molto competitiva. Guardando ai tornei in cui non ho giocato quello che più mi attrare".

Nazionale

"Il prossimo obiettivo è trovare un progetto che mi aiuti a restare in Nazionale per gli Europei. Sono certo che lo troveremo e che potrà giocare con regolarità per essere titolare con il Portogallo. Il vero Joao Mario è quello dell'ultima stagione allo Sporting con Jorge Jesus".

All'Inter

"Il primo anno fu complicato. Arrivai a fine estate, in un momento di grandi cambiamento. L'Inter stava per firmare con Frank De Boer. Fu una stagione difficile perché il progetto dell'Inter era in difficoltà. In ogni caso resta quello in cui ho fatto meglio e il mio miglior ricordo lì".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram