JOAO MARIO SPAGNA FRANCIA - Joao Mario, intervenuto su Eleven Sport, svela i propri desideri: "Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Francia".
Il centrocampista dell'Inter Joao Mario, in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca, intervenuto sulla piattaforma Eleven Sport, torna sulla sua esperienza italiana: "Quando non va bene, questo fatto ti segna e impari da quell'esperienza. Milano è stata molto importante nella mia carriera, per farmi imparare e crescere. Le cose sarebbero state diverse se avessi avuto la mentalità che ho oggi, ho dovuto vivere quest'esperienza per crescere. Non posso dire che avrei fatto qualcosa di diverso perché quello che è successo l'ho vissuto solo a Milano".
Il centrocampista portoghese Joao Mario, che attualmente è in prestito gratuito alla Lokomotiv, che però ne detiene il diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro, fa capire che il suo futuro non sarà mai più a tinte nerazzurre: "Ci sono 4 o 5 squadre di livello molto alto in Russia, ma anche le partite contro le squadre di bassa classifica non sono facili. Mi diverto qui, ma non nascondo che mi piacerebbe provare un campionato diverso, come quello spagnolo o francese".