ZANETTI INTER LAUTARO MARTINEZ JUVENTUS - L'ex giocatore e attuale vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto a margine della presentazione del suo libro "Un legame mondiale" alla Mondadori in piazza Duomo spendendo parole sulla Juventus, prossima avversaria in campionato e su Lautaro Martinez.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono felicissimo per il suo momento attuale e se lo merita, per noi è importantissimo, speriamo possa essere determinante anche contro la Juventus. Spero sia felice del suo percorso qui come lo sono stato io. Rinnovo? C'è l'intenzione da parte di tutti di poter proseguire insieme."
"E' una partita molto sentita e lo sarà sempre per entrambe e la prepareremo al meglio. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e vogliamo continuare così. Sappiamo che affrontiamo una squadra che sta bene ed è una partita tra due squadre che vogliono rimanere in alto."
"Il nostro obbiettivo deve essere sempre essere competitivi, vogliamo stare in alto per tutta la stagione. Sappiamo che ci sono altre squadre con questo obbiettivo e speriamo di avere la continuità necessaria per rimanere in alto."